I miei servizi

Home Relooking

Dai nuova luce ad un ambiente già esistente e vissuto.

Home Shopping

Lasciati aiutare nella selezione degli arredi e dell’oggettistica.

Home Staging

Valorizza i pregi del tuo immobile prima della vendita.

Home Joy In

Ristrutturazione completa “chiavi in mano”, pensiamo a tutto noi!

La casa diventa lo specchio capace di restituirti la tua immagine migliore.

Mi occupo della progettazione, dello studio, dell’acquisizione di dati, dettagli e particolari, sia tuoi che del luogo che vivrai. Analizzo e compongo ambienti, privati o pubblici, che sappiano adattarsi alla forma di chi ne fruisce.

Home Relooking

L’Home Relooking consiste nel dare nuova luce ad un ambiente già esistente e vissuto, con piccoli accorgimenti che necessitano di una spesa non elevata. Posso cambiare aspetto al tuo ambiente modificando accessori, disposizione e colori, portando nuova energia nei tuoi spazi senza ricorrere necessariamente in una ristrutturazione.

Puoi sceglierlo se:

Sei in affitto e vuoi personalizzare la tua casa senza investire molto.

Se senti l’esigenza di ritoccare il tuo ambiente di lavoro (negozio, ufficio) senza investire in costose ristrutturazioni.

Se vuoi semplicemente cambiare gli ambienti senza cambiare casa.

Home Shopping

Districarsi tra materiali, oggettistica e tessuti può essere motivo di ulteriore confusione in un momento delicato come una ristrutturazione. Per questo io posso guidarti negli acquisti migliori per ottenere il risultato desiderato, mettendoti a disposizione la mia professionalità per aiutarti e scegliere il meglio senza sforare il budget concordato.

Home Staging

L’Home Staging riguarda il marketing immobiliare e consiste nel valorizzare un immobile prima della vendita. È possibile, in questo modo, valorizzare i pregi di un appartamento per catturare l’attenzione del potenziale acquirente, nel minor tempo possibile.

Può interessarti se:

Sei un privato che vuole vendere casa nella sua miglior forma possibile e trarne il massimo profitto

Sei un’agenzia immobiliare che vuole migliorare le vendite

Sei un’impresa di costruzione: io ti progetto l'immobile da vendere, ti scelgo i materiali e te lo allestisco per la vendita fornendoti anche dei render, e/o delle fotografie del realizzato che ne esaltino le peculiarità per la vendita

Home Joy In

In alcuni casi, nella ristrutturazione, è comodo l’utilizzo della formula “Joy In – Chiavi in mano” potendo contare sul supporto di imprese, aziende e singoli artigiani sempre pronti a condividere insieme a me il progetto. La formula “Joy In” ti consente di focalizzare l’attenzione solo sui tuoi desideri e sulle tue necessità; a tutto il resto penso io, insieme al mio staff. Niente stress perché tu puoi rilassarti, mentre il lavoro lo facciamo noi.

I Vantaggi:

Hai un unico interlocutore.

Ti sottoponiamo pacchetti ad - hoc per la tua ristrutturazione.

Presentiamo le pratiche amministrative.

Ci occupiamo autonomamente della progettazione esecutiva e della direzione dei lavori.

Forniamo servizi di interior design su misura, con le tue richieste.

Ci occupiamo autonomamente della progettazione esecutiva e della direzione dei lavori.

Consegniamo lavori garantiti e certificati.

Come funziona

Con il mio team “Joy In” coordiniamo e accertiamo ogni aspetto del lavoro senza invadere il tuo tempo:

Sviluppo io la soluzione architettonica ideale, il progetto in ogni sua forma;

Presentiamo noi, per te, le pratiche amministrative e tecniche necessarie all'ottenimento dei permessi;

Ti diamo supporto nella scelta e nella fornitura di tutti i materiali, dagli impianti agli arredi, dai rivestimenti ai tendaggi;

Creiamo un pacchetto su misura per te, a seconda dell'entità del tuo progetto, stabilendo fasi e tempistiche;

Gestiamo e organizziamo completamente il cantiere senza che tu debba mai avere bisogno di essere presente (a meno che tu non lo desideri!)

La formula di ristrutturazione “Joy In – Chiavi in mano” ti da il vantaggio di non conoscere mai il “peso” di una ristrutturazione ma di godere a pieno dei soli suoi benefici, sentendoti padrone dei tuoi spazi una volta che saranno giunti all’altezza dei tuoi desideri.